Come aprire un franchising Spiedonny

Un mese esatto ai festeggiamenti dei 25 anni di Slow Food
18 maggio 2011
catering-femminile
Sempre più donne si dedicano al catering
18 maggio 2011
image_pdfimage_print

spiedonny-logoSPIEDONNY: Kebab & Grill

Aprire uno store Spiedonny significa puntare su una formula di sapori e di qualità garantita da un grande marchio italiano, la formula giusta per partecipare direttamente e come protagonisti al mondo della ristorazione ed essere i promotori delle nuove tendenze del gusto.
Dieci sono gli store Spiedonny attualmente aperti ed altri sono in fase di progettazione. Basta un locale di soli 30 mq per allestire un fast food completo di ogni attrezzatura, quindi con un investimento contenuto è possibile iniziare la propria attività in franchising che opportunamente viene supportata dalla fornitura delle materie prime, delle ricette esclusive e non ultima forte del know-how che Spiedonny ha maturato nel corso degli anni.
Il carattere e la qualità degli store Spiedonny si esprimono non solo attraverso il gusto ma anche con l’immagine che ne caratterizza i locali, dove lo stile ed il design italiano primeggiano, la funzionalità è dettata dall’ergonomia ed i colori utilizzati caldi ed invitanti.
Spiedonny è l’unico franchising in Italia attualmente in grado di controllare e garantire ogni fase della filiera produttiva delle materie prime, ponendosi come unico fornitore certificato per tutti i prodotti alimentari utilizzati nella preparazione dei menu e questo a totale garanzia della qualità totale dei prodotti alimentari presentati.

Qualità, gusto e sapore
Le preparazioni di kebab di vitello, tacchino e pollo o altre combinazioni esclusive, sono prodotte con carni di alta qualità, rintracciabili al 100%, macellate secondo il rito HALAL, sottoposte ad accurati controlli e preparate con pregiate spezie. Tutto questo avviene presso l’azienda partner Il Sole, prima azienda italiana per la produzione di kebab, la cui attività si distingue per una costante ricerca in ambito di prodotto, per l’alta tecnologia e per il monitoraggio continuo su tutta la filiera produttiva garantendo così il mantenimento di elevati stadard di produzione, igiene e sicurezza, il tutto realizzato nel modernissimo impianto di Piacenza.
spiedonny-internoCarni magre e gustose sono alla base dei menù Spiedonny, che primeggiano tra piatti e panini accompagnate da una ricca selezione di verdure fresche o grigliate. I kebab e gli altri prodotti, preparati esclusivamente con alimenti di prima scelta a basso contenuto di grassi, sono cucinati su spiedi che non entrano mai in contatto con superfici metalliche, garantendo un controllo rigoroso degli standard più elevati di igiene nelle preparazioni alimentari. Ogni ricetta è testata nella nostra cucina laboratorio e ogni singolo prodotto corredato dalla relativa tabella di analisi nutrizionale.
Si tratta quindi di una proposta di ristorazione basata su un’alimentazone adatta ad uno stile di vita salutare, attento tanto alla qualità che ai contenuti nutrizionali e soprattutto alla ricerca di un sapore inimitabile in tutte le sue preparazioni.

Spiedonny: il tuo store
Superficie minima del punto vendita 30 mq
Posizione negozio zona forte passaggio o centri commerciali
Personale motivato, non richiesta esperienza nel settore
Contratto franchising 5 anni rinnovabile
Investimenti da euro 32.000
No royalty
Fee d’ingresso da 2000 euro

www.spiedonny.it
info@spiedonny.com
Spiedonny è ALBA SRL – via Grazia Cherchi s.n. – 29122 Piacenza (PC) tel +39 0523 575411

Referente per il progetto: Maurizio Suzzani

image_pdfimage_print