Cambio ai vertici di A.M.I.R.A.: Beltrami presidente e Demarco vicepresidente

Alessandro Cabella è Hotel Manager Of The Year 2016
6 dicembre 2016
Luca Marchini è il nuovo presidente di JRE Italia
7 dicembre 2016
image_pdfimage_print

A.M.I.R.A è la principale Associazione Italiana Maitre d’Hotel e Ristoranti, che vanta 61 anni di attività, celebrati nel recente congresso tenutosi nei giorni scorsi al Baia Tropea Resort di Parghelia (Vibo Valentia).
un incontro che ha determinato il rilancio dell’associazione con un cambio dei vertici a cui sono stati eletti Valerio Beltrami, di Domodossola, nel ruolo di presidente, e Lorenzo Demarco, già delegato Amira per il Veneto, in qualità di vicepresidente nazionale.
Demarco, già Gran Maestro della Ristorazione, attualmente maitre all’Hotel Excelsior di Abano, ha esordito nel nuovo incarico con due impegni di primaria importanza: la presenza in giuria del primo concorso Master Maitre, riservato agli istituti alberghieri, che si è svolto a Tecno&Food di Padova; il secondo appuntamento, organizzato dal vicepresidente di Amira è Festa degli Auguri di Natale e Fine Anno per celebrare il 46° anniversario della fondazione di A.M.I.R.A-VENETO, di cui è fiduciario. L’appuntamento è in programma martedì 13 dicembre, presso il Ristorante Al Bosco di Montegrotto Terme (PD).

image_pdfimage_print