CIBÒ. So Good! il Festival dei Sapori dell’Emilia Romagna

A Roma la prima edizione del Salone del prodotto tipico
31 gennaio 2017
Valledoro vince gli ISM Awards con Sungrì
31 gennaio 2017
image_pdfimage_print

Sarà l’attore comico Maurizio Ferrini a raccontare le storie di otto bravissimi cuochi emiliano-romagnoli, mentre loro preparano le ricette dedicate alla pasta ripiena, durante la seconda edizione di CIBÒ. So Good! il Festival dei Sapori dell’Emilia Romagna, in programma dal 3 al 5 febbraio a Bologna, presso Palazzo Re Enzo in Piazza Maggiore.
Gli otto cuochi protagonisti sono: Elia Meliadus Frascella, Riccardo Facchini, Fabrizio Gnugnoli, Gianpaolo Rola, Paolo Reggiani, Lino Rossi, Maria Grazia Soncini e Roberto Casamenti.
S
i parte venerdì 3 febbraio, alle ore 18, con il taglio del nastro e l’incontro clou dal titolo “Viaggio tra le eccellenze dell’Emilia Romagna” condotto da Andrea Cangini direttore di QN-Il Resto del Carlino, e con la partecipazione tra gli altri di Gian Luca Galletti Ministro dell’Ambiente, Matteo Lepore assessore al Marketing e alla promozione della Città di Bologna e altri ospiti di riguardo.

La conclusione domenica 5 febbraio con gli ultimi due appuntamenti di “Lo chef si racconta”. A seguire tutti con il fiato sospeso per il Live Show e la premiazione del Concorso per food blogger “Un mondo di pasta ripiena”.

CIBÒ. So Good! 2017 si chiude infine con un evento nell’evento: la Social Dinner Solidale, la cena, su prenotazione, a sostegno del progetto Cucine Popolari dell’Associazione CiviBo Onlus.

 

Info: www.cibosogood.it

image_pdfimage_print