European Barista Competition 2016

Nasce la bottiglia di birra per non vedenti
27 ottobre 2016
Il patto dell’agroalimentare: nasce la ‘Carta di Cremona’
27 ottobre 2016
image_pdfimage_print

Filipe Escodar Valle, dalla Spagna, ha vinto “l’European Barista Competition 2016”, il concorso che il Gruppo Autogrill, leader nei servizi di ristorazione per i viaggiatori, in collaborazione con Kimbo, organizza, ogni anno, tra i baristi della propria rete europea.
La finalissima del contest, giunto alla sua terza edizione, si è tenuta per la prima volta a Milano, nel cuore della sede Autogrill presso lo Spazio Fucina, un luogo dedicato all’innovazione e alla ricerca gastronomica del Gruppo.
“Siamo molto soddisfatti di questo evento, che testimonia l’impegno di Autogrill per la formazione delle sue persone e per la diffusione della cultura del “buon caffè – ha affermato Ezio Balarini, Group Chief Marketing Officer Autogrill – Tutti i finalisti di questa terza edizione si sono dimostrati appassionati e competitivi e questo ci rende molto orgogliosi. European Barista Competition conferma la solida partnership con Kimbo, con il quale collaboriamo attivamente per soddisfare al meglio i nostri clienti, sviluppando nuovi prodotti in linea con le loro esigenze, come successo nel caso delle miscele di caffè studiate da Kimbo per il consumatore Autogrill”.

FILIPE ESCODAR WINNER ESPRESSO E CAPPUCCINO

image_pdfimage_print