Food delivery per la terza età

Massimo Bottura e Osteria Francescana: primi nel mondo
14 giugno 2016
Il Festival Franciacorta d’estate
16 giugno 2016
image_pdfimage_print

E’ partito ad aprile il progetto “I Laboratori di Terapia Occupazionale”, che vede coinvolti Deliveroo, il servizio di food delivery di qualità, e l’Assessorato alle Politiche Sociali e alla Cultura della Salute del Comune di Milano.
Ogni settimana i driver di Deliveroo consegnano gratuitamente diverse tipologie di pasto agli ospiti dei Laboratori di Terapia Occupazionale, creando una nuova modalità di aggregazione e socializzazione per le persone della terza età ospitate nei Laboratori. Tra le offerte da gustare la pizza di Brera Milano, realtà consolidata della ristorazione milanese presente in città con due ristoranti in via Marsala e viale Bligny, e che già da anni supporta attivamente le politiche sociali del Comune, ospitando gli anziani a pranzo nei suoi locali.
Deliveroo, è presente a Milano da novembre 2015 e a Roma da marzo 2016, e rappresenta un servizio di food delivery pensato per assaporare comodamente da casa propria il meglio della ristorazione cittadina.
“Siamo molto orgogliosi di poter contribuire a questo bel progetto.  – afferma Matteo Sarzana, General Manager per l’Italia di Deliveroo –  Ci piace molto l’idea che una realtà giovane come Deliveroo possa aiutare concretamente anche le persone meno giovani. Pensiamo che per il nostro business, fortemente localizzato e radicato nelle città dove operiamo, sia fondamentale non solo creare valore economico, ma anche supportare i bisogni legati al cibo di ogni fascia della popolazione.”.

Lucilla Meneghelli
lucilla.meneghelli@gmail.com

image_pdfimage_print