Golosaria Padova, dal 26 maggio

Fipe contraria al Contratto prestO
22 maggio 2017
Fare colazione è un piacere
23 maggio 2017
image_pdfimage_print

“Golosaria Padova sarà il numero zero di un grande evento che vogliamo radicare nel Nord Est – ha spiegato, nel corso della conferenza stampa di presentazione, il suo ideatore, Paolo Massobrio – perché l’Italia ha bisogno dell’ingegno e della capacità di lavoro dei veneti. E i veneti hanno bisogno di essere coscienti del valore che portano”.
Un programma molto ricco quello che andrà in scena dal 26 al 28 maggio alla Fiera di Padova, ad iniziare dalla mostra mercato con i magnifici produttori del Golosario del Veneto, ma provenienti anche da varie parti d’Italia, avendo individuato negli abitanti e negli operatori di Padova un certo dinamismo.
Quindi produttori del food, fra cui formaggi, salumi, ma anche prodotti innovativi nel campo del dolce e della panificazione. Un’area speciale sarà dedicata ai vini, con una serie di produttori presenti, a cominciare dai Colli Euganei e fino alla Costiera.
A salire sul palco sarà anche il mondo della ristorazione con un nuovo modello di trattoria che proprio in Veneto ha trovato la sua codificazione. L’appuntamento è sabato 27 maggio alle ore 16.00 con il talk show che vedrà anche la presentazione in anteprima della collana “Italia nel piatto” diretta da Renato Malaman (sabato ore 16). E dal palco di Golosaria saranno lanciate le Ciberie, insieme ad altre suggestioni.

Per info sul programma clicca qui www.golosaria.it

image_pdfimage_print