Idee innovative e Tecnologie per l’Agribusiness

La nuova ristorazione di Cir Food
28 febbraio 2017
FA’ LA COSA GIUSTA
28 febbraio 2017
image_pdfimage_print

Ritorna nella sua seconda edizione il concorso internazionale “Idee Innovative e Tecnologie per l’Agribusiness” ad opera di UNIDO ITPO Italy (Ufficio in Italia per la Promozione Tecnologica e degli Investimenti dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale), CNR (Consiglio Nazionale delle ricerche) e Seeds & Chips, The Global Food Innovation Summit (evento di riferimento nel campo della food innovation), nell’intento di individuare le migliori soluzioni food per i Paesi in via di Sviluppo.

Diversi sono i soggetti che possono presentare, entro il 10 aprile 2017, le proprie proposte, tra PMI e grandi imprese, startup e di ricerca e Università, Istituzioni, Associazioni e ONG.

Nella valutazione verrà privilegiato ciò che verte le tecnologie per la lavorazione e conservazione degli alimenti, la lotta gli spechi, ed anche le soluzioni più avanzate per la promozione dei prodotti e delle comunità agricole locali e per la creazione di fonti di energia alternative e sostenibili.

La premiazione dei migliori progetti avverrà il 10 maggio 2017 il 10 Maggio 2017 a Milano nell’ambito di Seeds&Chips, The Global Food Innovation Summit

Per saperne di più:
www.unido.it/award2017

 

 

 

image_pdfimage_print