L’Anima dell’Olio
3 maggio 2016
Dietro alle quinte… delle trattorie di campagna
3 maggio 2016
image_pdfimage_print

“Cibo-amore” ovvero  un binomio da sempre indissolubile,  quasi un bisogno fondamentale. Forse perché i piaceri della tavola possono stimolare anche gli appetiti sessuali? E’ quello che probabilmente hanno pensato gli organizzatori di  “La Cena degli Sconosciuti”, una social dinner ante litteram, che dal 2002 va in scena nei ristoranti delle principali città italiane.
Ma non aspettatevi uno Speed-date: qui non si guarda all’ orologio e la cena è organizzata sul filo conduttore della convivialità e dei ritmi lenti consumando insieme un menù dall’antipasto al dolce in un clima informale e leggero.
La cena è pensata per i singles che vorrebbero conoscere l’anima gemella, ma è l’ideale anche per gruppi di persone che vogliono ampliare le proprie conoscenze e soprattutto che cercano ancora di socializzare con  un contatto reale e non solo attraverso i social e la vita virtuale.
Per cui se a fine serata non avete trovato l’altra metà della mela (il paragone gastronomico è d’obbligo), non bisogna preoccuparsi perché di sicuro avrete conosciuto qualche persona simpatica e  trascorso delle ore piacevoli, senza obbligo di dover andare oltre il pasto condiviso.
Il prezzo della cena varia dai 20 ai 25€ a persona e per trovare le molte date nelle varie regioni italiane cliccate qui

image_pdfimage_print