Tratturo di masseria e melanzane mignon Spirito Contadino fritte
1 luglio 2016
Lume a Milano, il nuovo ristorante di Luigi Taglienti
6 luglio 2016
image_pdfimage_print

C’è fermento nell’aria. Lo raccontano i metereologi, ma lo captano soprattutto gli operatori del settore turistico: alberghi e stabilimenti balneari in primis, ma anche ristoranti, pizzerie e, perché no, anche tutti i fornitori della filiera del “Fuori Casa”.
Allora eccoci tutti immersi nei preparativi, che c’è sempre tanto da sistemare e anche qualche novità da presentare, per cercare di essere quanto più attraenti nei confronti dei turisti che sceglieranno la Riviera Romagnola quale loro meta.
In Blubai, ad esempio, abbiamo lavorato nei mesi invernali per diventare sempre più distributori globali di Food & Beverage, formando con costanza la nostra Forza Vendita su tante tematiche relative al mondo alimentare (per poter servire il mondo della ristorazione con una gamma di prodotti che spaziano dalle carni fresche al meglio del mondo ittico). Contemporaneamente, abbiamo attivato iniziative presso i nostri clienti, per divulgare la conoscenza di birra e vino, coinvolgendo il consumatore finale in degustazioni, sciabolate di Franciacorta, veri e propri corsi full-immersion su storia della birra e sulle tecniche di spillatura, corsi di cucina e perfino, programmi televisivi.

4852c4d19ed2b222c20b13451bf6c7a69ebb3070
Attività che ci hanno regalato grandi soddisfazioni e anche la possibilità di essere sempre più presenti e radicati sul nostro territorio.
Contemporaneamente, siamo sempre alla ricerca di novità che possano generare valore per i nostri clienti partner.
Da qui l’ampliamento di gamma delle birre speciali, sia in bottiglia che alla spina, per portare ad un pubblico vasto quelle eccellenze locali, che senza un Distributore di livello, rimarrebbero sconosciute.
E poi novità in campo enologico, dal nuovo packaging di grandi bollicine al restyling grafico dei nostri amati vini romagnoli, fino alla  realizzazione di materiali di servizio e visibilità. E ancora, grande attenzione anche al mondo della notte e del bere miscelato, con tutte le ultime tendenze in tema di cocktail e bartending.
La risposta, quindi, è “Sì”: siamo pronti per questa nuova estate 2016, che speriamo di condividere con un numero sempre maggiore di Clienti, Consumatori finali e, perché no? di Collaboratori.
Resta, infatti, ancora attiva la ricerca di giovani desiderosi di lavorare nel campo delle vendite, perché la squadra Blubai vuole crescere e diventare ancora più forte e performante.

www.blubai.it

image_pdfimage_print