Le start up del food a Container

Il ristorante sui social, le dieci regole per la promozione del proprio locale
17 maggio 2016
“Asparago&biodiversità” a Castelfranco Veneto
17 maggio 2016
image_pdfimage_print

La febbre da apertura che ha visto il dilagare di Street Food nelle maggiori città italiane è un fenomeno che pare non arrestarsi e sembra quasi il caso di istituire dei filtri che possano selezionare il meglio delle Start-up.
“Container” è un concorso che nasce con l’obiettivo di cogliere e reclutare le idee imprenditoriali legate al settore della ristorazione che vogliano mettersi in gioco. Il contest è ideato da Snob Production e realizzato con Officine Farneto ed è giunto alla quarta edizione.
Il premio finale sarà l’opportunità di iniziare a finanziare la propria idea di ristorante al fianco di professionisti del settore e alle realtà gastronomiche più rappresentative della Capitale; i premi sono messi in palio con il supporto di Nastro Azzurro. Il concorso è pensato come un vero e proprio bando di gara e per parteciparvi è necessario fornire parecchio materiale che spieghi il progetto.
Location, ambiente, Menu, Bunisess Planner e “concept” dovranno convincere la giuria composta da chef, giornalisti del settore e imprenditori che sceglieranno i due progetti che parteciperanno a “This is Food” che si terrà il 28 e 29 Maggio a Roma.

image_pdfimage_print