Meno 22percento, il portale user friendly

Pausa pranzo: gli italiani scelgono salute e leggerezza
11 febbraio 2016
Tutti pronti per il Salon, a Milano piove cioccolato
11 febbraio 2016
image_pdfimage_print

Nata per mettere in contatto chi produce cibo buono e naturale e chi ricerca l’eccellenza per la propria tavola, Meno22percento si propone con un layout grafico rinnovato e servizi ampliati.

meno22percento_home page
Operativa da circa un anno, è una food-community che si rivolge sia al consumatore finale sia ai professionisti attraverso un sistema di selezione e acquisto on line e conta ad oggi circa 50 produttori e oltre 450 prodotti. Il progetto si propone in maniera intuitiva e user friendly per favorire la riconoscibilità delle merci e i criteri di selezione. Semplice la consegna, attraverso una rete di Beekeeper station senza costi aggiuntivi o direttamente al proprio domicilio. Una versione mobile del sito sarà presto disponibile, ottimizzata per tablet e smartphone. Acquistare prodotti alimentari delle più svariate tipologie direttamente da produttori locali non è mai stato così facile e garantito.

 

image_pdfimage_print