Origo 2017 per confrontarsi sulle Indicazioni Geografiche

A Lido di Camaiore torna a maggio Vini d’autore-Terre d’Italia
23 marzo 2017
ViniVeri a Cerea dal 7 aprile
23 marzo 2017
image_pdfimage_print

Origo 2017, Geographical Indications’ Global Forum, è il primo forum a livello europeo ed internazionale dedicato alle sfide e alle opportunità globali del sistema delle indicazioni geografiche dell’Unione Europea. In programma a Parma, dall’11 al 13 aprile, la prima edizione del progetto Origo 2017, promosso dal Governo italiano e dalla Regione Emilia Romagna in partnership con la Commissione europea, è realizzato in sharing con Cibus Connect, l’importante fiera internazionale dell’alimentazione di Fiere di Parma, dedicata in particolare nel 2017 alla promozione di relazioni di business B2B con i principali top buyers internazionali.
Con le parole del Commissario europeo Hogan, “Origo rappresenta per gli operatori del settore IG una bellissima opportunità per incontrarsi, creare contatti e aumentare la visibilità delle IG con l’obiettivo di migliorarne la presenza sul mercato e gli scambi commerciali”.
Il programma dell’evento, il modulo di iscrizione e ogni informazione logistica sono disponibili sul sito www.origoglobalforum.com

image_pdfimage_print