Outdoor Festival apre le sue porte alla seconda edizione di Spirits

Hotel a Bolzano e i suoi interessanti convegni
28 ottobre 2016
Apre giovedì 3 novembre il 31° Salone Franchising Milano
28 ottobre 2016
image_pdfimage_print

Il 29 ottobre, dalle 16.00, Outdoor Festival apre le sue porte alla seconda edizione di Spirits, il primo grande evento a Roma dedicato alla cultura del bere bene e all’arte della miscelazione. Sfida tra bartender, degustazioni, food e tanta musica: tutto all’insegna di una giornata di svago, benessere e divertimento.
Dalle 16.00 alle 20.00 Spirits propone un contest tra gli allievi delle migliori scuole di bartendering di Roma: ogni accademia (Planet One, Flair Art, A.I.B.E.S., Flair Bartender’s School, Flair Project e Bartendence ) presenterà un suo studente che si sfiderà a colpi di cocktails con i rappresentanti di tutte le scuole tramite un torneo ad eliminazione diretta.
Dalle 17.00 alle 20.00 sul palco dell’Outdoor Lab si terranno tre masterclass: bere Giapponese, il sake incontra l’Italia, a cura di Luca Rendina, l’aperitivo italiano, un viaggio nella storia e nel gusto del bere italiano, a cura di Massimo D’addezio. La terza masterclass è dedicata a Jack Daniel’s che celebra, grazie ad una collaborazione con Outdoor, i 150 anni della sua storica Distilleria di Lynchburg (Tennessee) all’interno del festival.
Info: www.out-door.it
_MG_3287

image_pdfimage_print