Radici del Sud, dal 7 al 13 giugno a Bari
6 giugno 2016
NET RETAIL: Il ruolo del digitale negli acquisti degli italiani
6 giugno 2016
image_pdfimage_print

Parliamo di sale. Perché i sali non sono tutti uguali. All’ultima edizione di Cibus, Gemma di mare, marchio della Compagnia Italiana Sali (CIS) ha presentato, per la nuova linea Gli Integrali, il Sale Rosa dell’Himalaya e il Sale Grigio dell’Atlantico. Due prodotti che completano la gamma dei sali integrali già presenti in commercio.
Nutritosi per millenni dei minerali himalayani il Sale Rosa dell’Himalaya, di una purezza unica, ha una sapidità più corposa rispetto al sale comune; naturalmente ricco di minerali, non viene per nulla trattato e viene utilizzato in tavola e in cucina per condire e guarnire. Raccolto nelle saline dell’Atlantico, il Sale Grigio è ricco in oligoelementi e conserva il suo caratteristico colore grazie al fondale dei bacini in cui viene coltivato, pregni di argilla. Contiene un quantitativo minore di sodio rispetto al sale comune ed è pertanto ottimo per coloro che devono diminuire l’apporto di sodio nelle loro diete.
Per accompagnare l’entrata in assortimento del Sale Rosa e del Sale Grigio anche una veste grafica rinnovata per il packaging e nuovi formati.

image_pdfimage_print