Streghe di Vino e di Verso

Emporio Armani Caffè, nuova ristorazione a Bologna
22 giugno 2017
I Borghi autentici d’Italia, laboratorio di innovazione
22 giugno 2017
image_pdfimage_print

Nella notte più corta dell’anno, propizia ai raccolti e ai matrimoni, si terrà la terza edizione di “Streghe di vino e di verso” l’evento di beneficenza che unisce vignaioli selezionati ed eccellenze enogastronomiche del territorio.
L’appuntamento è il 23 giugno a partire dalle 18.00 nel giardino di Villa Cialdini, la tenuta della famiglia Chiarli a Castelvetro (Modena). L’ingresso alla serata ha un costo di 40 euro a persona e il ricavato sarà devoluto alle associazioni modenesi di volontariato ASEOP e ANFFAS.
Durante la serata, tra calici di vino e delizie per il palato, lo spettacolo di danza a cura di Somantica Project, ensemble modenese di ginnaste e danzatrici.
L’evento è organizzato da Marina Bersani, esperta di vino e patron di Archer, e dalla famiglia Chiarli.
Tra gli alberi e le siepi di Villa Cialdini si potranno degustare i vini e le birre di 32 aziende, tra le più apprezzate.
Le specialità gastronomiche saranno messe a disposizione da: Forno San Giorgio, Gastronomia Flli Manzini, Salumificio La Rocca, Caseificio 4 Madonne, Giancarlo Tanara Prosciutto di Parma, Formaggi Sant’Alessandra, Branchi Prosciutti Cotti, Caseificio Tosi, Agroittica Lombarda, Mostarde Corte Donda, Macelleria Oberto, Anfosso Olio e Conserve, Gelateria Capolinea,Pasticceria Gollini, Bodrato Cioccolato, Caffè Terzi.

Per informazioni: archermodenaeventi@gmail.it

 

image_pdfimage_print