Tante proposte per Natale e fine anno a Casa Vissani

Il saluto di benvenuto di Claudio Sadler a Oltre i Gesti
6 dicembre 2017
manifestazione dedicata all'olio di oliva
Flos Olei 2018
6 dicembre 2017
Le novità di Casa Vissani
image_pdfimage_print

Sono davvero tante le iniziative con cui Casa Vissani è pronta a sorprendere per le prossime festività.
Si comincerà il 6 dicembre, con la presentazione del Grande Portale del Piacere di Casa Vissani, totalmente rivoluzionato e arricchito di ghiotti contenuti. In pochi click il nuovo sito rende l’utente protagonista di un viaggio verso Casa Vissani, consentendogli di effettuare le conferme oltre che con le e-mail anche con un sistema avanzato di sms.
A pochi giorni dall’uscita del nuovo portale, sarà rinnovata anche l’App di Casa Vissani (sia per Apple Store che Google Play), resa più fresca e snella. Effettuando le prenotazioni con la nuova app, ogni cliente avrà diritto a un vantaggio del 10% sulla Proposta ThreeLevels, Menu a Là Carte e Hotellerie.
Il mese di dicembre porta anche una nuova combinazione di vini per la proposta entry level ConTatto Lunch e ConTatto, grazie alla collaborazione con la cantina Arnaldo Caprai, con le etichette Metodo Classico Brut, Montefalco Rosso Vigna Flaminia Maremmana DOC, Collepiano Montefalco Sagrantino DOCG.
Infine, la grande festa di fine anno di Casa Vissani, con HollyFood2017, un menu speciale, spettacolo pirotecnico e live music fino a tarda notte, e SognoHollyFood2017, una speciale formula pernottamento in deluxe superior.

Per informazioni maggiori: www.casavissani.it

image_pdfimage_print