Taste of Milano, dal 4 al 7 maggio

Le stelle della Guida Michelin
2 maggio 2017
In distribuzione il nuovo numero di sala&cucina
2 maggio 2017
image_pdfimage_print

80 piatti proposti da 20 tra i migliori chef lombardi, ma anche i i consigli di Trimani Vinai in Roma e Birrificio Angelo Poretti per gli abbinamenti perfetti di vino e birra al quarto piatto proposto in ogni menu.
Inoltre sono in programma interessanti showcooking, è possibile frequentare vere masterclass di cucina e partecipare a molteplici attività legate al cibo.

Tutto questo accade all’ottava edizione di Taste of Milano, in programma dal 4 al 7 maggio a The Mall, come spiega  Mauro Dorigo, general manager di Brand Events  Italy, società che dal 2010 organizza i Taste Festivals Italiani: “Taste of Milano è da otto anni la festa degli chef e del loro pubblico. Una manifestazione in continua crescita dedicata quest’anno interamente ai numerosi  ristoranti di qualità del territorio milanese. Inserita nel palinsesto Milano Food City e di Week&Food si caratterizza come uno degli eventi di punta della nuova settimana del food, eredità di Expo2015. I numeri di questa  edizione parlano da soli: 24 chef, 84 piatti, oltre 50 vini in mescita e le eccellenze italiane della birre e del  caffè. Tutto è pronto per soddisfare i palati degli oltre 22.000 visitatori attesi per quest’ occasione unica per assaggiare la Milano gourmet che detta le nuove tendenze culinarie a livello nazionale e mondiale”.

Per il programma completo clicca qui www.tasteofmilano.it

 

image_pdfimage_print