Trend in crescita e novità per il Gruppo Cevico

Il Prosecco di rafforza all’estero
22 dicembre 2015
TradeLab: il fuori casa tiene e si prepara a crescere
13 gennaio 2016
image_pdfimage_print

Bilancio 2014/2015 positivo per il Gruppo Cevico che chiude con un fatturato consolidato pari a 131,251 milioni (+3%), un patrimonio netto salito a 68,081 milioni di euro (+2,1%), e un utile di 826.000 euro. Ottimi risultato anche per l’export che registra un incremento del 50% nell’imbottigliato come testimonia l’apertura del quinto wine bar a marchio Tot i de in Cina che affianca quelli già attivi in Giappone e Corea.

Il gruppo è leader di mercato

Strategiche per il successo del Gruppo le novità di prodotto presentate nella linea Vigneti Galassi nel 2014 e Cantine Ronco nel 2015 con il lancio degli spumanti Romance, della bottiglia costolata con tappo meccanico e del Sancrispino piccolo formato.

image_pdfimage_print