Valledoro vince gli ISM Awards con Sungrì

CIBÒ. So Good! il Festival dei Sapori dell’Emilia Romagna
31 gennaio 2017
Parmigiano Reggiano avanti tutta
1 febbraio 2017
image_pdfimage_print

Il 30 gennaio a Colonia, alla presenza di autorità e importatori provenienti da tutto il mondo, si sono svolte le premiazioni degli ISM AWARDS 2017.
Nell’ambito della più importante fiera dolciaria a livello mondiale, Valledoro ha vinto il primo premio per la migliore innovazione di prodotto italiano con il prodotto Sungrì, grissini di solo mais estruso.
La giuria, composta da buyers delle più importanti catene di distribuzione oltre che da giornalisti e qualificati operatori del settore, ha scelto il prodotto Sungrì, tra una rosa di qualificati candidati per concorrere all’ambito premio per la migliore innovazione di prodotto.
Giulio Zubani, a.d. della Valledoro che ha ritirato il premio, esprime così la sua soddisfazione: ”questo premio è un riconoscimento molto importante per la nostra azienda e soprattutto premia la continua ricerca della soddisfazione dei nostri clienti finali nella continuità dei valori che da più di 60 anni ci guidano nel nostro lavoro “produrre come per i nostri figli”.
www.valledorospa.it

 

 

 

image_pdfimage_print