Vitignoitalia, la scommessa di Napoli

Il 4° Trofeo del Salame ferrarese all’Aglio
26 aprile 2017
Campionato Mondiale della Pizza…pronti al via!
27 aprile 2017
image_pdfimage_print

Dal 21 al 23 maggio Napoli ospiterà Vitignoitalia, il Salone dei Vini e dei Territori Vitivinicoli Italiani nel suggestivo Castel dell’Ovo, il simbolo della città affacciato sul Golfo. Saranno 200 le aziende vitivinicole presenti, rappresentative dell’intero stivale, con un occhio di riguardo per la Campania.

“Per tre giorni Napoli sarà la capitale dell’Italia del vino – sottolinea Maurizio Teti, direttore di Vitignoitalia – convogliando l’attenzione di appassionati e, soprattutto, addetti ai lavori. Proprio l’unione dell’aspetto puramente legato alla passione a quello culturale e business è l’elemento che più di altri contraddistingue Vitignoitalia, appuntamento ormai fisso nelle agende di tutti i wine-addicted”.
Banchi d’assaggio,workshop, convegni e seminari con protagonisti noti del mondo del vino e il concorso Napoli Wine Challenge, aperto a tutte le aziende che aderiscono alla kermesse partenopea, saranno le occasioni per conoscere le diverse sfaccettature del variegato vigneto italiano.

Per ulteriori informazioni: www.vitignoitalia.it

 

 

 

image_pdfimage_print