Wine at 5 Vie il 12 e 13 febbraio

Benoît Violier, come si fa presto a giudicare…
9 febbraio 2016
Riconfermati i vertici del Consorzio del Provolone del Monaco Dop
10 febbraio 2016
image_pdfimage_print

Il 12 e 13 febbraio il SIAM di via Santa Marta a Milano ospita Wine at 5 Vie, con la partecipazione di produttori da tutta Italia e una selezione di artisti del panorama culturale pugliese. L’iniziativa, alla sua prima edizione, si svolgerà in concomitanza con la BIT e vedrà la partecipazione di più di 30 aziende vinicole italiane, che offriranno i propri prodotti in degustazione e vendita al pubblico, con in più un ospite d’onore: la città di Ostuni e i grandi rosati e rossi di Puglia.
Se Ostuni e la Puglia avrà un posto d’onore in questa prima edizione di Wine at 5 Vie, il panorama vinicolo nazionale potrà contare comunque su una rappresentanza di tutto rispetto grazie alle aziende di ogni parte d’Italia che hanno aderito all’iniziativa: Bussi Piero, Tenuta Mazzolino, il Gruppo Vignaioli La Castellana (Tenuta Salvaterra e Villa Giona), Marchese Luca Spinola, Corte Fusia, Tenute Pacelli, Tenuta San Giaime, Torre degli Alberi, Tenuta Castello di Grumello, Marcato Vini, Tenuta la Fiammenga, Briowines.
La partecipazione all’evento è interamente gratuita e prevede solamente una cauzione per la consegna del calice per degustazione dei vini e della borsina per portarlo con sé.

image_pdfimage_print