A Rimini il Cateringross Food Summit

Pasquale Torrente e i suoi ragazzi
11 novembre 2015
enozioni a milano
12 novembre 2015
image_pdfimage_print

Venerdì 13 e sabato 14 novembre, presso la Fiera di Rimini, si svolge la terza edizione del Cateringross Food Summit, un’iniziativa unica nel suo genere in Italia, che conferma la validità del format che vede la partecipazione di tutta la forza vendita dei soci Cateringross che, nei giorni dell’evento, possono beneficiare di due significative opportunità: la prima, grazie al rapporto diretto con le aziende convenzionate, per capire il percorso migliore per affrontare il mercato, scoprire le tendenze e le nuove proposte commerciali; la seconda per trasmettere cosa rappresenta oggi il nostro gruppo cooperativo, quale sostegno può offrire alle aziende socie.
Per questo il nostro Food Summit contribuisce sicuramente a migliorare il rapporto non solo con i soci, ma soprattutto accresce quello con i loro collaboratori rendendoli protagonisti fondamentali di quella che ad oggi è la più grande cooperativa nel food service a livello nazionale.
La stessa partecipazione delle aziende, in questa edizione da vero record, è la riprova che iI format, attraverso i contatti, le presentazioni delle referenze, gli assaggi di nuovi prodotti, le informazioni sulle loro principali caratteristiche, genera quel mix di curiosità professionalità che è il tratto distintivo delle due giornate di incontro tra industria e forza vendita della distribuzione.
Cateringross, con questa iniziativa, vuole confermare la propria affidabilità e presentare una rete capillare che garantisce un posizionamento robusto e un ruolo di cerniera tra l’industria alimentare e gli operatori professionali del canale ho.re.ca.
Certo, c’è sempre molta strada da percorrere per restare al passo dei repentini mutamenti di un mercato come quello del ‘fuori casa’, ma la nostra volontà di consolidare una rete di imprese che interpreti correttamente quanto il mercato richiede viaggia di pari passo con la reale volontà delle imprese produttive a sostenerci. Questo è il messaggio tangibile del terzo Cateringross Food Summit.

Umberto De Marinis
Presidente Cateringross

 

image_pdfimage_print