Con bimboinviaggio, la vacanza diventa indimenticabile per grandi e piccini

Inaugurata la nuova sede Bayernland a Vipiteno
12 ottobre 2012
Prevenire l’insufficienza cardiaca post infarto con la pasta: lo studio rivoluzionario del Pastificio Granoro
15 ottobre 2012
image_pdfimage_print

bimbo-in-viaggioHalloween, l’Immacolata, il Magico Natale, Capodanno, l’Epigania: le occasioni per trascorrere qualche giorno di vacanza in famiglia nei prossimi mesi non mancheranno. Il portale www.bimboinviaggio.com, specializzato nella selezione dei migliori hotel per famiglie, propone cinque idee divertenti e originali che faranno felici grandi e piccini:

Il Ginas Kinderhotel, Faaker See Carinzia, in Austria è una struttura costruita all’insegna del mondo marino, con le quattro piscine che sembrano un bastimento e la papera Gina che aiuterà i piccoli ospiti ad imparare a nuotare. Il parco giochi, il parco avventura, l’accampamento medioevale e indiano e il primo Grand Prix del Triciclo scandiranno le giornate tra risate e sfide avvincenti.

Il Family Hotel Alpenrose, Lermoos, in Austria accudisce i bebè dal settimo giorno di vita fino ai tre anni compiuti, senza costi aggiuntivi perché tutto è compreso nel prezzo del pernottamento. Le famiglie troveranno un eccellente servizio di assistenza anche per bambini e ragazzi (dai 3 ai 16 anni) con almeno 18 assistenti per sette giorni alla settimana e area giochi interna di circa 2000 m² con locali per tutte le fasce d’età. Il GoKart indoor e la sala ristorante per bambini con ambientazione “sala dei cavalieri”, il parco avventure nello stile “villaggio delle streghe”, e, unico al mondo, il campo scuola a bassa temperatura e innevato artificialmente per i piccolissimi (dai 2 ai 5 anni), ne fanno uno degli hotel più preparati in Europa per accogliere bambini davvero di tutte le età

L’Alpen Resort Schlosshotel, Serfaus, in Austria dispone di un Centro Benessere e Beauty Farm con trattamenti di bellezza anche per le piccole principesse e per i piccoli principini e offre una rosa di attività per cui c’è solo l’imbarazzo della scelta: aqua-Kids, aerobica per bambini, Kick-Boxing, Wirbelix, sci, slittino, olimpiadi di nuoto, yoga, pittura di magliette, decoro di stoffe e lavori di piccolo bricolage.

L’Hotel Parchi del Garda, Pacengo del Garda, in Veneto è il primo hotel pluritematizzato in Italia, con quattro camera a tema che sembrano quattro diversi luna park: nella camera Natura Viva potrete assaporare per esempio l’emozione di un vero e proprio safari africano, grazie a un letto realizzato sui rami di un albero, la torre di avvistamento ideale per scrutare gli animali nascosti nel paesaggio della savana.

Hotel Bologna Senigallia, nelle Marche dispone di favolose camere a tema. La Suite dei sette nani ha un lettone di legno grande m 3,50 con 7 testate, dove dormire con i propri bambini: una suite di circa 40 mq (+ 10 mq di bagno con una bellissima vasca circolare) con un arredamento unico, vi sembrerà quindi di stare proprio dentro la favola nel bosco con Biancaneve. La suite di Alice invece ha una camera dalle forme asimmetriche, il fascino del bianco e nero, del rosso e del viola, i colori del viaggio di Alice nel paese delle Meraviglie. Nella Suite Mille e una Notte le tinte oro e turchese richiamano il fascino dell’oriente, come la magia dei racconti di Sherazade.

Per una vacanza indimenticabile: www.bimboinviaggio.com

image_pdfimage_print