Bisol premia i vincitori di “Talento cerca Talento” all’AAF

Antonelli lancia una bella iniziativa per tutti i lettori
28 gennaio 2012
Salute al piacere la nuova campagna di educazione alimentare
29 gennaio 2012
image_pdfimage_print
affordable-art-fair-milano-bisolChi l’ha detto che l’arte è per pochi e benestanti? A Milano, presso gli spazi del Superstudio Più,  il 2 febbraio apre Affordable Art Fair, la fiera friendly che propone l’arte contemporanea a prezzi abbordabili. Una buona notizia per tutti ma soprattutto per i titolari di locali pubblici in cerca di stile, cultura e innovazione. È sicuramente pià accogliente cenare o consumare un aperitivo in un luogo che esprime identità che non tra pareti anonime.
Ma Affordable Art Fair è anche la location scelta da Gianluca Bisol, Direttore Generale Bisol, e Marco Trevisan, Direttore di Affordable Art Fair Milano, per premiare il vincitore del concorso “Talento cerca Talento” il cui obiettivo era ricercare un visual (grafica, pittura, fotografia, illustrazione e fumetto) per l’etichetta di uno dei vini della Selezione Millesimati Talento Metodo Classico, il Riserva Brut. Lo faranno nel corso di una cena,
Le bottiglie con l’etichetta vincitrice di “Talento Cerca Talento” saranno messe all’asta nel corso di una “blind auction” la sera stessa durante l’evento “Art&Flames Night”, i cui ricavati andranno all’Associazione Dynamo Camp, che ogni anno organizza un camp di terapia ricreativa per bambini affetti da patologie gravi.
Per saperne di più: www.bisol.it
image_pdfimage_print