Bonaventura Maschio al Vinitaly con la linea Prime Uve

Gli americani sono i peggiori turisti del mondo
22 marzo 2012
Mazzetti d’Altavilla e le degustazioni consapevoli a Vinitaly
23 marzo 2012
image_pdfimage_print

bonaventura-maschio-vinitaly-keep-calm-have-prime-uveAnche la distilleria Bonaventura Maschio sarà presente al prossimo Vinitaly 2012, ormai alle porte, e non solo con i propri prodotti di punta, eccellenti come sempre: l’occasione vedrà infatti il lancio della nuova linea merchandising dedicata a Prime Uve, il distillato fiore all’occhiello della storica azienda trevigiana.
Una moleskine ed un grembiule rosso fiammante avranno impressi un claim accattivante, “Keep calm and have a Prime Uve”, ovvero Mantieni la calma e bevi Prime Uve. È immediato il richiamo al famoso poster che il governo inglese fece realizzare poco prima della seconda guerra mondiale per invitare la popolazione all’ottimismo, che recitava Keep Calm and Carry On, letteralmente, Mantieni la calma e vai avanti: la scelta di Bonaventura Maschio, di invitare a prendersi un momento di relax e a pensare positivo, permette inoltre di valorizzare il rosso che ospita, nel logo dell’azienda, la “B” e la “M” posizionate come se fossero una corona.
Quindi, calma e distillato freddo! Sia il taccuino che il grembiule saranno esposti allo stand C4 del padiglione 6 di Vinitaly e sarà possibile acquistarli sullo shop online all’indirizzo http://shop.primeuve.com.

www.primeuve.com

image_pdfimage_print