Bottega Guido Gobino: cinque anni di dolcezze

Conserve Italia: la nuova business unit Fresco di Valfrutta
22 ottobre 2012
Palermo capitale europea dello Street food
22 ottobre 2012
image_pdfimage_print

via-lagrange-torino-guido-gobinoIl 27 ottobre la Bottega di Via Lagrange 1A di Torino festeggia i suoi primi cinque anni di dolci sapori: per l’occasione Guido Gobino, la storica cioccolateria artigianale torinese, ha pensato a cinque golose novità, simbolo del primo fortunato lustro, nate dalla fantasia dei maestri cioccolatieri: specialità uniche realizzate prevalentemente a mano, che saranno presentate in anteprima durante la festa e che successivamente saranno acquistabili presso le Botteghe Guido Gobino.

L’evento inizierà con la presentazione e la successiva premiazione dei lavori dei piccoli artisti che hanno partecipato all’ iniziativa “Opere d’arte cercasi” con storie, poesie, disegni e filastrocche ispirate al Cioccolato e a Guido Gobino.

Contemporaneamente, saranno in visione gli studi degli artisti di Paratissima che hanno partecipato al concorso “Ovolution” per la realizzazione del design dell’uovo e/o del packaging dell’uovo di Pasqua 2013 che sarà prodotto dalla Cioccolateria Artigiana a tiratura limitata.

Non mancheranno inoltre i grandi Classici del Cioccolato Guido Gobino in degustazuone con gli aperitivi della tradizione piemontese.

Il traguardo della Bottega torinese è l’ultimo di una lunga serie di successi, iniziati nel 1964 con Giuseppe Gobino, padre di Guido: una lunga tradizione di famiglia che ha fatto del cioccolato una missione di vita.

Sabato 27 ottobre 2012
Dalle 18 alle 21
Torino, Bottega Guido Gobino, Via Lagrange 1A
Milano, Bottega Guido Gobino, Corso Garibaldi 39

www.guidogobino.it

image_pdfimage_print