Aperto il concorso “A Camogli, San Valentino in un click”

Nuovo progetto promozionale dell’olio d’oliva nel canale Horeca
1 dicembre 2011
cocoradicchio-2012
Tutte le novità a CocoRadicchio 2012
3 dicembre 2011
image_pdfimage_print

concorso-fermo-immagine-camogliPer tutti gli appassionati di fotografia, l’Associazione Fermo Immagine di Camogli ha inaugurato il nuovo concorso, aperto fino al 15 gennaio 2012, “A Camogli, San Valentino in un click”: le immagini selezionate dall’associazione saranno esposte in via della Repubblica, a Camogli, nei giorni di sabato 11 e domenica 12 febbraio, ultimo weekend prima dell’attesa festa degli innamorati. Ambientazioni, soggetti, contenuti sono assolutamente liberi, purché siano in qualche modo riconducibili al tema dominante della festa.
Le 100 immagini selezionate saranno stampate in formato 20 x 30 centimetri e incollate su cartoncino nero, che fungerà da cornice. I vincitori potranno farsi fotografare con il proprio partner da un fotografo professionista, in un set dedicato a Camogli. Le tre fotografie più votate dal pubblico saranno ricompensate agli autori con una cena per due nei ristoranti di San Valentino a Camogli, mentre tre votanti estratti a sorte riceveranno in regalo un “Piatto ricordo San Valentino 2012”, firmato da Maurizio Immovilli.
Le immagini, dovranno arrivare via mail all’indirizzo redazione@fermoimmaginecamogli.it in formato JPG, 300 DPI  entro il 15 gennaio 2012.

image_pdfimage_print