Cuochi Fuochi Passioni – “Sei cuochi e una Porsche” episodio 5

image_pdfimage_print

Loro sono bravi, maledettamente bravi, dotati di un certo fascino, e pure mattacchioni, il che non giusta. Lei è bella, non c’è che dire, desiderabile, sfuggente. Cosa potrebbe mai succedere a farli incontrare?

Venite a scoprirlo venerdì 31 gennaio al party “Cuochi, Fuochi e Passioni” al centro Porsche di Pesaro.

Dalle ore 20 sei chef protagonisti delle cucine romagnole-marchigiane si diletteranno a cucinare dodici ricette simbolo del loro stile e del loro estro. L’appuntamento, organizzato da Locanda Liuzzi di Cattolica, avrà dunque protagonisti Raffaele Liuzzi, Silver Succi del Quartopiano (Rimini), Stefano Ciotti dell’Urbino dei Laghi (Urbino), Riccardo Agostini de Il Piastino (Pennabilli), Gianpaolo Raschi del Ristorante Guido (Rimini) e  Luigi Sartini del Ristorante Righi (Rimini).

Partner della serata i formaggi e la ricotta di pecora di Cau&Spada (Sassocorvaro), la birra artigianale “Viola” (Cattolica), le bollicine MONTEROSSA (Franciacorta), le bollicine AGRIVERDE (Abruzzo), PARTESA (Emila Romagna).

E tra la “Polenta, Polipo, Spugna di Peperone e Pecorino di Cau&Spada” di Liuzzi, il “Cervo alle Visciole” di Agostini, l’“Involtino di carne cruda con raperonzoli, bergamotto e scaglie di cioccolato fondente” del Sartini e il “Baccala’ al gratin, pure’ di castagne e zenzero” del Ciotti, tanto per ingolosirvi, Lei… il sogno di molti e la realtà di qualche fortunato… la Porsche.

La serata non vi costerà quanto la macchina, ma 50 euro. Però dovete affrettarvi a prenotare chiamando lo 0541 830100 oppure scrivendo a info@locandaliuzzi.com.

Dove: Centro Porsche Pesaro, Strada della Romagna 121/1 – Pesaro
Quando: Venerdì 31 gennaio ore 20

 

Alessandra Locatelli

image_pdfimage_print