Dal 12 al 15 Novembre a Vicenza torna Cosmofood

Merano WineFestival solidale
29 ottobre 2016
Vino: nuovi modelli per l’export
29 ottobre 2016
image_pdfimage_print

La quarta edizione cresce ulteriormente rispetto alle precedenti con 450 espositori previsti e 42.000 visitatori attesi confermandosi così come il principale evento fieristico del Nordest dedicato a food, beverage e professional equipment nella ristorazione. Alla base del successo la capacità di coinvolgere sia un pubblico di professionisti che appassionati di gastronomia dando loro occasione di conoscere da vicino prodotti e produttori.
100 gli eventi in programma: degustazioni, seminari, corsi con chef stellati come Lorenzo Cogo, Giuliano Baldessari, Maestri Pasticceri come Ernst Knam e showcooking con la famosa foodblogger Chiara Maci.
Conosci, degusta, acquista è il principio della manifestazione.
Un’area sarà interamente dedicata ai prodotti alimentari: Cosmowine, con il meglio del settore enologico da tutto il mondo; Cosmobeer, dedicata alla birra artigianale; Food, per la ristorazione con prodotti nazionali e internazionali, Gluten Free, Bio &Vegan e il mondo delle intolleranze alimentari.
Cosmotech, l’area dedicata alle attrezzature professionali, raddoppia rispetto alla scorsa edizione. Qui sarà possibile incontrare direttamente le aziende e scoprire le ultime novità tecnologiche nel campo della ristorazione.
L’orario di apertura è dalle 9:00 alle 19:00. Il padiglione 7, dove ci sono i ristoranti e gli stand con vendita, sabato, domenica e lunedì è aperto fino alle 22:00.
Il biglietto d’ingresso: € 7. Ingresso gratuito per disabili e bambini fino ai 10 anni.

Maggiori info su www.cosmofood.it

 

image_pdfimage_print