Il Design del Gusto di Mionetto al Fuorisalone di Milano

Il nuovo gusto Frullato Valfrutta 100%
12 aprile 2012
La Pam assume studenti universitari la domenica
12 aprile 2012
image_pdfimage_print

prosecco-mionettoNon poteva mancare all’appuntamento che vede moda e design combinarsi con il vino, i tre elementi che oggi rappresentano il made in Italy, ovvero il Fuorisalone che si terrà a Milano dal 17 al 22 aprile. Non poteva mancare perché Mionetto ha fatto dello stile un impegno e le sue speciali pregiate bollicine di  Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG MO, Medaglia d’Oro al Concorso Internazionale MundusVini e Medaglia d’Argento all’International Wine and Spirit Competition di Londra, sono le protagoniste dell’evento che si svolgerà, nei giorni del Fuorisalone, alla Biblioteca della Moda di Milano.
La location, il più importante archivio privato in Italia di libri e riviste di moda (45.000 titoli) raccolti con passione dal 1850 a oggi, sarà la sede della mostra fotografica, voluta dalla concessionaria di pubblicità Milano Fashion Media, per celebrare l’acquisizione di Wine Spectator ci cui curerà la promozione e la raccolta pubblicitaria del settore moda italiano. L’inaugurazione si terrà il 16 aprile alle ore 18.30, alla vigilia dell’apertura del Salone del Mobile, con un brindisi dedicato a un selezionato parterre di invitati del mondo della moda e del design.
Il Prosecco di Mionetto, immortalato nelle sue forme sinuose che accomunano tutti prodotti della linea top MO e che interpretano quel percorso multisensoriale battezzato da Mionetto “Design del Gusto”, è presente in una delle fotografie che ritraggono le cantine italiane che rappresentano egregiamente il connubio vino-design, esposte per una settimana all’interno della Biblioteca della Moda di Milano.
“La cantina Mionetto – spiega Paolo Bogoni, Marketing & Communication Manager Mionetto – continua a sviluppare il suo percorso di “Design del Gusto” partecipando ancora una volta a degli eventi collaterali al Salone del Mobile, con il quale sentiamo di condividere l’appartenenza allo stesso mondo estetico. Vino e design, vino e moda sono degli abbinamenti sempre più ricercati e che esprimono attraverso forme diverse una stessa creatività ed eccellenza tipicamente italiana”.
Il catalogo degli scatti in esposizione sarà pubblicato integralmente nel numero di maggio del magazine “The Lifestyle Journal” (www.thelifestylejournal.it).
Per saperne di più: www.mionetto.com

image_pdfimage_print