In ottobre l’edizione 2011 di Vae Expo

Professione Cuoco: il corso del Gambero Rosso sta per partire
1 ottobre 2011
Anche Radici Wines all’European Wine Bloggers Conference
1 ottobre 2011
image_pdfimage_print

vae-expo-2011Autunno parigino con “Vae Expo”, il Salone della ristorazione rapida e della vendita d’asporto, giunto alla sua quinta edizione con un programma completamente aggiornato.
Il “Salone” di quest’anno, in programma l’11 e il 12 ottobre, si svolgerà infatti al parco esposizione di Porte de Versailles, nella capitale francese, con numerosi approfondimenti sulle nuove tendenze in fatto di ristorazione rapida, aperto a tutti gli operatori che investono in questo settore e ai consumatori che vogliono stare al passo con le nuove tendenze.
Per quanto riguarda queste ultime, si registra la nuova sensibilità dei punti vendita nel creare un’atmosfera “Fast&Casual”, dove anche la pausa pranzo può diventare un momento di relax quotidiano, da gustare in tutta tranquillità. Aumenta così la lista di ricette e di proposte per implementare la vendita d’asporto: è il caso dei “Tex-mex”, con i loro burritos, oppure il tema del “Wok” e della sua cucina istantanea, sotto gli occhi, meravigliati, del cliente. La ristorazione commerciale si avvicina così ai nuovi punti vendita, capaci di assimilare in un unico spazio la qualità della classica ristorazione a tavola con l’esigenza di un tempo limitato, lasciando i clienti liberi di scegliere.
All’interno del salone, realizzato in partnership con Popai Italia, il “Forum Déco” presenterà alcuni spunti utili a  progettare i “luoghi di ristoro” di domani, considerandoli come  luoghi rilassanti e di vita quotidiana, che ormai oltrepassano la semplice definizione di ristorante.

Per saperne di più: http://www.vaeexpo.com/

image_pdfimage_print