Fish & Chef sul Lago di Garda

Kraft Heinz lancia la nuova linea Yellow Mustard
21 marzo 2016
Ammu, che bontà la Sicilia a Milano
21 marzo 2016
image_pdfimage_print

Cene stellate, alla portata di tutti, dai più esclusivi hotel e ristoranti del Garda allo street food, street art e street music, un evento nell’evento sul lungolago di Garda, durante il quale alcuni tra i migliori chef del Benaco faranno conoscere (e degustare) le loro creazioni. L’edizione 2016 di Fish & Chef, in programma dal 21 al 27 aprile, è ideata dallo chef stellato Leandro Luppi con Elvira Trimeloni.
Le cene gourmet in programma toccheranno diverse località del Garda, da Malcesine a Gardone Riviera, Garda, Bardolino e Costermano. A mettersi alla prova con la cucina del pesce di lago saranno alcuni dei più importanti chef internazionali, a partire da giovedì 21 aprile, con lo chef stellato Luca Marchini dell’Erba del Re di Modena, protagonista della cena in programma all’Hotel Bellevue San Lorenzo di Malcesine (VR).  Il gran finale, mercoledì 27 aprile, a La Casa degli Spiriti di Costermano, affidato al Dream Team Lake Garda composto dai top chef del Garda che giocheranno in casa per interpretare i prodotti del loro territorio.
Durante la durata dell’evento a Garda avrà luogo l’evento nell’evento, attraverso una kermesse di piazza in cui si avvicenderanno alcuni tra i migliori chef locali con le loro preparazioni e performances di street artist e street band. Un’occasione per conoscere i segreti dei cuochi stellati e degustare le loro specialità.

Info: www.fishandchef.it

Lucilla Meneghelli
lucilla.meneghelli@gmail.com

image_pdfimage_print