Hotel de Ville, happening di grande cucina

Trieste: Olio (sempre più) Capitale
18 febbraio 2014
Le Giornate di Carlo Cannella 2014
18 febbraio 2014
image_pdfimage_print

Saranno le eleganti sale dell’Hotel de la Ville di Monza ad ospitare, domenica 23 febbraio dalle ore 19.30, “Champagne e Burlesque – Happening di Grande Cucina” il party anni 30 organizzato da Vivibrianza, l’associazione che unisce sei chef brianzoli per raccontare le eccellenze culturali e gastronomiche del loro territorio.

Luca Mauri del Ristorante A di AliceFabio Silva del Derby GrillEnrico Bartolini del Devero HotelChristian Di Bari del Ristorante Due Spade, Giancarlo Morelli del Pomiroeu e Theo Penati di Pierino Penati accoglieranno gli ospiti con speciali finger food creati per sollecitare il palato e la fantasia: la guancia di vitello alla senape dolce con puré di patate al sentore di fumo e spugnole per ricordare l’atmosfera velata dei locali anti proibizionisti, la tartare di fassona con la sua maionese e riso soffiato come le lunghe perle che abbellivano il collo delle ricche signore, ad esempio. Il tutto innaffiato da Champagne Bollinger.

Dress code indispensabile: anni 30. A fine serata ogni chef eleggerà il migliore abito a tema , offrendo ai vincitori una cena per due persone nei rispettivi ristoranti. Il costo della serata è di 100 euro, la prenotazione obbligatoria contattando il proprio ristorante di riferimento.

Hotel de la Ville

Viale Regina Margherita di Savoia, 15

Info: www.vivibrianza.it

Monza

Alessandra Locatelli

image_pdfimage_print