Pochi giorni all’inizio di “Pulire”

Davide Oldani con Sammontana per il Firenze Gelato Festival
20 maggio 2011
Gli italiani scelgono di fare vacanze più “green”
21 maggio 2011
image_pdfimage_print

pulire-2011Ai blocchi di partenza PULIRE, Mostra Internazionale delle produzioni e delle tecnologie per le attività della pulizia professionale, l’appuntamento biennale con il mercato del cleaning professionale, in programma a Verona Fiere da martedì 24 a giovedì 26 maggio 2011. Da 28 anni Pulire è la mostra di riferimento espositivo e culturale del settore ed è l’unico evento in Italia che riunisce al più alto livello tutte le categorie merceologiche, produttori, distributori e professionisti del cleaning, facendo coesistere perfettamente tecnologia e ricerca, design e innovazione.
Promossa da AfidampFAB – Associazione Fabbricanti Italiani Di Attrezzature Macchine Prodotti per la pulizia professionale – e organizzata da Afidamp Servizi (braccio operativo e commerciale di AfidampFab) in collaborazione con Verona Fiere, raggruppa oltre 300 espositori specializzati nelle più innovative tecnologie per la pulizia professionale, distribuiti in tre padiglioni su una superficie di più di 38.000 metri quadri: questi sono i numeri che fanno di Pulire un’imperdibile vetrina per tutti gli operatori del settore del cleaning. 
In questa edizione saranno assegnati:
– il Premio Innovazione, concorso che designerà i prodotti con il più alto tasso di innovazione
– il Clean Green Award Afidamp, premio all’eco-design e all’innovazione per la sostenibilità ambientale nel settore della Pulizia Professionale
Sarà inoltre allestito il Club Pulire Point, un’area riservata ai possessori della tessera CLUB PULIRE che potranno usufruire di postazioni internet, di sale riunioni (previa prenotazione) e del servizio caffetteria.

All’interno del ricco calendario di convegni, si segnala la conferenza stampa di Martedì 24 maggio, ore 11.30
, Padiglione 3, Sala 1, 
sull’ATTIVITÀ OPERATIVA DEI NAS NEL SETTORE DELLA SICUREZZA ALIMENTARE, dove i NAS presenteranno i principali dati relativi alle attività delle indagini nel settore della sofisticazione alimentare svolte nel corso del 2010, con un focus sul Veneto.
Sempre martedì 24 Maggio, alle ore 14, presso il Centro Congressi Arena – SALA PUCCINI, si terrà una Tavola rotonda dal titolo CERTIFICARE IL SERVIZIO DI PULIZIA PIÙ ‘UTILE’ PER LE IMPRESE.
Mercoledì 25 Maggio, alle ore 14.00, presso il Padiglione 3, sala 2, si terrà invece il seminario Vendere di più e con migliori margini: NE SIETE CAPACI?, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti nuovi strumenti di vendita e di gestione della forza vendita, mediante nuove forme di comunicazione e attraverso un’aggiornata formazione.
Il 26 maggio, alle ore 11, presso il Padiglione 3, Sala 2, sarà tenuto un talk show dal titolo OUTSOURCING ED EFFICACIA DELL’IGIENE NEGLI ALBERGHI.

Ingresso gratuito con registrazione obbligatoria. Info: http://www.pulire-it.com/

image_pdfimage_print