La Notte delle Stelle a Casina Valadier

Chepizza!
17 ottobre 2016
Parmigiano Reggiano Night, sabato 22 ottobre: seconda puntata
17 ottobre 2016
image_pdfimage_print

“Dopo aver letto il progetto di Azione contro la Fame, è diventato un fatto naturale diventarne parte – afferma Paolo Gramaglia, chef del President* di Pompei e Ambasciatore di Azione contro la Fame – perché, prima di essere uno chef, sono un genitore e, se i miei figli hanno diritto al cibo, allora questo diritto deve essere di tutti i bambini. Diritto e non più conquista!”
Attorno a questa considerazione si riconosco i cinque chef a cui si affianca Paolo Gramaglia, protagonisti della Notte delle Stelle a Roma lunedì 17 ottobre, alla Casina Valadier: Massimo D’ Innocenti di Casina Valadier, Stefano Marzetti del Mirabelle, Luigi Nastri della Stazione di Posta, Angelo Troiani del Ristorante Convivio, Davide Del Duca dell’ Osteria Fernanda.
L’obiettivo della cena? Raccogliere fondi per sostenere l’importante attività di Azione Contro la Fame, l’organizzazione umanitaria internazionale leader nel mondo nella lotta contro la malnutrizione. L’associazione nasce in Francia nel 1979 ed oggi, attraverso le sedi di Francia, Spagna, UK, US, Canada, Germania e Italia, lavora in 47 Paesi per salvare la vita a bambini malnutriti e per fornire soluzioni sostenibili contro la fame.
Il menù proposto sarà un viaggio alla scoperta di sei straordinari piatti, accompagnati da una degustazione di vini accuratamente selezionata da casa Trimani.
La Notte delle Stelle è resa possibile dalla collaborazione con l’Associazione Professionale Cuochi Italiani; dagli amici del Taste Festival di Roma, nonché dal Festival del Cinema e dall’ agenzia di PR Factory 4. Media partner: RDS.
Per info: www.azionecontrolafame.it

 

 

 

image_pdfimage_print