Mutti al Giro d’Italia

La performance della Mortadella Bologna IGP
26 marzo 2012
Il lingotto di caviale Calvisius
26 marzo 2012
image_pdfimage_print

mutti-giro-ditaliaPartito il 19 marzo dalle Cantine Paladin ad Annone Veneto (VE) Il Giro d’Italia organizzato dall’Associazione Professionale Cuochi Italiani (APCI) per promuovere le eccellenze dell’enogastronomia italiana nella penisola, proseguirà nelle varie regioni italiane per concludersi ad Host, in fiera a Milano nell’ottobre 2013.
Tra i partner del Giro d’Italia gastronomico c’è l’azienda parmense Mutti, o meglio la sua Polpa di pomodoro in finissimi pezzi che farà da leit-motiv nelle varie ricette di cucina regionale del Giro.
Il prodotto, in formato catering, sarà utilizzata dagli chef dell’APCI sia nelle ricette proposte durante i workshop, sia durante la degustazione guidata che seguirà ciascun evento. Frutto di una rigorosa selezione di pomodori italiani sminuzzati in minuscoli pezzi, la Polpa Mutti è l’ingrediente ideale per dare sapore alla cucina professionale di qualità.
Il prossimo appuntamento del Giro d’Italia è la tappa del 16/17 Aprile presso l’Hotel San Paolo Palace a Palermo, ma per seguire il calendario basta cliccare sul sito dell’associazione APCI www.cucinaprofessionale.com

image_pdfimage_print