Novità all’aroma di mela alle Terme di Merano

Tipiak, il Cous Cous tra storia e tradizione
10 maggio 2012
In cucina con Marco Sacco al Piccolo Lago
11 maggio 2012
image_pdfimage_print

massaggio-timbri-mela-terme-meranoIl centro Spa & Vital di Merano ha pensato per i propri clienti una nuova linea di trattamenti e di cosmetici che combinano i benefici  dell’acqua termale con le proprietà del frutto altoatesino per eccellenza. La mela, conosciuta da sempre come alleata della bellezza, è ricca di vitamina B e C, di calcio prezioso per le ossa, di potassio per rassodare i tessuti e zinco utile per la struttura cellulare, ma svolge anche un’ azione anti-aging, idratante e rassodante.
Le Terme di Merano propongono soluzioni e coccole che soddisfano tutte le esigenze e tutte le tasche.

Con 34 euro: un delicato Peeling di 20 minuti su tutto il corpo eseguito con schiuma di sapone alla mela, comodamente sdraiati sul lettino.
Con 39 euro: un impacco corpo alle cellule staminali della mela da tenere per 20 minuti di relax, dalla profonda azione idratante e regolante.
Con 74 euro: 50 minuti di massaggio corpo con timbri al vapore con polpa di mela, una nuova tecnica che permette alle preziose sostanze attive di agire delicatamente e direttamente anche negli strati più profondi della pelle.
Con 102 euro: si può scegliere il pacchetto “Mela pura” che comprende un peeling con schiuma di sapone alla mela, un massaggio viso alla mela con timbri al vapore e un ingresso di due ore alle Terme.
Con 112 euro: ci si perde ne “Il giardino dei meli”, l’offerta anti-aging e idratante più completa, con un peeling alla schiuma di sapone alla mela, un impacco corpo con cellule staminali di mela, un massaggio viso alla mela con timbri al vapore e maschera finale, più un ingresso di due ore alle Terme.

La linea cosmetica alla mela: priva di oli minerali, conservanti e coloranti ma ricca di principi attivi vegetali, è perfetta per le pelli sensibili. L’acqua termale favorisce l’idratazione naturale dell’epidermide e previene il foto invecchiamento della pelle, mentre i polifenoli della mela sono efficaci anti-aging. Il risultato è un prodotto che aiuta a mantenere la pelle giovane, fresca e tonica.

Tre giorni di “Magica fioritura  e benessere”: l’Hotel Juliane, quattro stelle convenzionato con le Terme, propone un pacchetto valido fino al 24 agosto 2012 che comprende 3 pernottamenti con prima colazione, un ingresso di due ore alle Terme Merano e un ingresso ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, il tutto a partire da 249 euro a persona.

Info: www.termemerano.it

image_pdfimage_print