Paolo Parisi al Summer Drink Festival

Pesce, si cambia
28 maggio 2012
Al via il Premio Birra Moretti Grand Cru
29 maggio 2012
image_pdfimage_print

summer-drink-festival-2012Le esibizioni dei barman che si cimentano in straordinari cocktail è uno dei tanti motivi di richiamo di un evento dell’estate che ormai è giunto alla quinta edizione: il Summer Drink&Eat Festival 2012 di RG Commerciale che, l’11 giugno si svolgerà presso Podere Palazzo Illica, una bella struttura di accoglienza a San Lorenzo di Castell’Arquato (PC).
La manifestazione, che apre i battenti dalle 14, rappresenta un momento di incontro davvero speciale, dove si potrà assistere a performance di barman e chef di altissimo livello, dove si potranno conoscere novità nel campo delle attrezzature del bar e della cucina, dove si potranno scambiare idee ed opinioni con tanti professionisti del settore bar e ristorazione e dove si potranno acquistare a prezzi scontatissimi attrezzature di primissima qualità e novità introvabili in Italia. Chi non è mai stato ad un Summer Festival di RG, quest’anno non può mancare.
Infatti, RG ha due partner d’accezione: l’azienda Velier, con la quale sarà organizzata una performance di bravissimi bartender provenienti da tutta Italia che proporranno inedite creazioni a base di Rum negli stili: caraibico, francese e inglese e l’azienda Ballarini, che presenterà le sue linee professionali di pentole novità, attraverso piatti preparati al momento con cucine a vista dallo chef e gastronomo Paolo Parisi.
Collaborano al Festival altre prestigiose aziende che mostreranno le loro più importanti novità.
Il pomeriggio è ad ingresso gratuito e riservato ai professionisti, alla sera ci sarà una grande festa per tutti con concerto live del gruppo Le merende elettriche che ripercorreranno le tappe più significative della storia del rock.

Per saperne di più: www.rgcom.it

image_pdfimage_print