Anche Radici Wines all’European Wine Bloggers Conference

In ottobre l’edizione 2011 di Vae Expo
1 ottobre 2011
I primi 30 anni della Festa del Radicchio Rosso di Treviso IGP
2 ottobre 2011
image_pdfimage_print

radici-winesAnche “Radici wines” sarà presente all’incontro internazionale fra i blogger del vino. Un evento dedicato ai professionisti della comunicazione multimediale in materia enologica, per incontrarsi e migliorare assieme il “mezzo” più rapido d’informazione: questo e altro prevede il quarto “European Wine Bloggers Conference”, in Franciacorta e a Brescia dal 14 al 16 ottobre prossimi. Il convegno si svolgerà in prevalenza all’interno del monastero benedettino di Santa Giulia, nel capoluogo lombardo, accompagnato da numerose degustazioni e incontri di lavoro tra esperti di comunicazione e aziende del settore enologico.
Sull’onda del successo dell’ultimo festival di giugno,”Radici del Sud”, saranno presentati i vini recentemente selezionati all’interno di un apposito spazio di degustazione allestito per sabato 15 ottobre, in orario pomeridiano. Ad accompagnare la degustazione, con alcune note informative, saranno Marina Alaimo e Novella Talamo.
La partecipazione al festival garantisce a “Radici” un’immediata risonanza sulla rete, un risultato importante per il brand creato dall’associazione “Propapilla” a Bari, appena cinque anni fa, e attualmente sotto la guida del presidente Nicola Campanile. Lo scopo di “Radici wines” è di promuovere la viticoltura di origine pugliese e di operare, in sinergia con le istituzioni, nello sviluppo del comparto vitivinicolo locale.

Per saperne di più: http://www.iviniradici.com/

image_pdfimage_print