Sammontana di nuovo a Firenze Gelato Festival

salumificio-pedrazzoli-biologico
Linea biologica per il Salumificio Pedrazzoli
9 maggio 2011
Giuseppe Sala entusiasta del successo di Tuttofood
9 maggio 2011
image_pdfimage_print

firenze-gelato-festival-sammontanaCome nella prima edizione, anche quest’anno Sammontana avrà il suo stand particolare al Firenze Gelato Festival, in programma dal 25 al 29 maggio, con alcune piacevoli sorprese per i suoi visitatori.
L’area dedicata ai gelati Sammontana sarà ricavata in piazza della Repubblica, all’interno di un chiosco centrale somigliante alle gelaterie degli anni del Boom economico, tante volte preso ad esempio negli spot dell’azienda.
Per festeggiare il centocinquantenario, verrà presentato il “Gelato Ytalia”, creato in collaborazione con uno chef stellato e prodotto in esclusiva per il festival.
Il ricavato della vendita dei gelati, quest’anno, sarò devoluto alla Fondazione dell’ospedale psichiatrico “Meyer”, la Onlus che sostiene ed affianca il dottor Meyer, tra i più stimati pediatri internazionali.
Tra gli eventi collaterali, sono previste attività ludiche e animazioni per i più piccoli, da sempre i primi “clienti” di Sammontana, e la presentazione di un non meglio precisato progetto di design, realizzato con la collaborazione di un architetto “di fama internazionale”.

Per saperne di più: http://www.sammontana.it/

image_pdfimage_print