Milano Restaurant Expo

Hotel a Fiera Bolzano
3 giugno 2015
INGREDIENTE PARMA, i grandi chef incontrano Parma
4 giugno 2015
image_pdfimage_print

La possibilità è aperta fino al 31 ottobre: una trentina di ristoranti milanesi di alto livello offriranno un menù a prezzo fisso di 25 euro, di cui 1 euro sarà donato per sostenere Progetto Arca nella distribuzione dei pasti alle persone indigenti.
Il menu fisso a 25 euro sarà composto da antipasto o primo piatto, secondo con contorno, dessert, caffè e coperto, oppure sarà applicato uno sconto del 10% sul menù alla carta.
Milano Restaurant Expo by Sapore dell’Anno 2015 sostiene la Fondazione Progetto Arca, onlus che dal 1994 opera in particolare a Milano per portare un aiuto concreto a coloro che vivono in grave stato di emarginazione e povertà.
In realtà, questa è l’edizione n.5 della fortunata formula di Milano Restaurant Week, che quest’anno si presenta prolungando la proposta ai sei mesi di Expo Milano.
Attraverso il sito milanorestaurantexpo.it sarà possibile scoprire i ristoranti milanesi aderenti all’iniziativa, conoscere i vari menu proposti e prenotare online il proprio tavolo.
“I fondi raccolti saranno destinati in particolare a sostenere la distribuzione di pasti caldi alle persone senza dimora che accogliamo e sosteniamo durante l’emergenza freddo del prossimo inverno 2015-16”, spiega Alberto Sinigallia, presidente di Progetto Arca. “Grazie quindi agli organizzatori della Milano Restaurant Expo e grazie a tutti coloro che, prenotando e godendo di una serata al ristorante, avranno l’occasione di contribuire al servizio che quotidianamente offriamo alle persone più bisognose”.
La Milano Restaurant Expo è organizzata da Sapore dell’Anno, l’unica certificazione di qualità e di marketing in Italia che premia i prodotti alimentari direttamente attraverso il giudizio insindacabile dei consumatori.
Antonio Decaro, responsabile marketing di Sapore dell’Anno e Pet Award, è orgoglioso di questa iniziativa perchè “dopo quattro edizioni di successo di Milano Restaurant Week, siamo felici di essere riusciti a organizzare nell’anno di Expo un’iniziativa che promuove la ristorazione di una delle più importanti città italiane nel mondo e che, soprattutto, non dimentica di aiutare le persone in difficoltà”.

Lucilla Meneghelli

image_pdfimage_print