Al Castello di Padernello la Terza giornata della ristorazione bresciana

Bresaola Inedita
10 maggio 2017
I cuochi per i bambini
10 maggio 2017
image_pdfimage_print

Val Trompia, Città col vigneto Pusterla, Valle Camonica, Franciacorta sono state le tappe del ‘Percorso Enogastronomico alla riscoperta del Territorio della Provincia Bresciana’ prima di quella che al Castello di Padernello ospiterà, lunedì 15 maggio, la Terza giornata della ristorazione bresciana, organizzata dall’ Associazione Ristoranti, Trattorie, Hostarie Bresciane – A.R.T.Ho.B.
Il programma è decisamente ricco di occasioni di crescita professionale, a cominciare  dai corsi gratuiti, per cui è obbligatoria la prenotazione a info@arthob.it oppure cell. 3317512039, che iniziano alle 15,30; “Spillatura della birra”,  organizzato da Drink Service di Beppe Turrina- docente Claudio Bisso Bier Specialist; “Latte Art”– Decorazione con il latte sul cappuccio- organizzato da Musetti S.r.L.- docente Martina Lupi Certificata SCAE Trainer al Musetti Coffee Academy e Ascom Modena.
Poi è la volta della presentazione dell’App Enjoyeat, creata da cinque giovani bresciani per fornire un pratico e selezionato elenco di ristoranti con la possibilità di prenotare co un semplice clic.
Alle 18 due show-cooking di eccezione; i pizzaioli del P.A.C., in collaborazione con RZ Service S.r.L., per offrire l’aperitivo con assaggi dei prodotti del territorio proposti da Mercati della Terra Slow Food, Tradizioni Padane, Consorzio dei vini del Montenetto. Alle 18.30 l’esibizione di Augusto Valzelli, il più giovane chef stellato d’Italia, che ha aperto da pochi giorni il suo nuovo ristorante La Porta Antica a Brescia.

Per info:  www.arthob.it

image_pdfimage_print