Niko Romito Formazione: una partnership… al pomodoro
26 giugno 2017
Mariangela Grosoli è il nuovo presidente del Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena IGP
27 giugno 2017
image_pdfimage_print

Un piccolo mercato dentro all’hotel dove i produttori offrono assaggi e degustazioni, per far scoprire i tesori che ogni giorno si impegnano a produrre, salvaguardando il buono dell’Italia con passione e professionalità.
L’iniziativa è stata lanciata dal gruppo riminese di hotel management JSH Hotels Collection in partnership con Foodscovery, il primo mercato on-line che porta in tavola le eccellenze del Belpaese.
Dopo le prime tappe al Golf Hotel Punta Ala e ad Acaya Golf Resort & SPA, sarà Il Pìcciolo Etna Golf Resort & SPA a ospitare i produttori siciliani, proseguendo poi a Milano Marittima, Roma e Firenze.

Del resto JSH già dal 2014 ha scelto di affidarsi alla consulenza dello chef Andrea Ribaldone per il coordinamento di tutti i ristoranti degli hotel e resort del gruppo, riuscendo a posizionarli tra le mete privilegiate per gli appassionati della buona tavola. Per ogni struttura, Ribaldone ha sviluppato insieme agli chef della sua brigata menu che partono dalla tradizione del luogo, sempre a base di materie prime locali e fondati sul concetto di fresco, italiano e semplice. Dal 2015, JSH ha poi introdotto nei suoi resort nelle più belle località turistiche italiane e a Roma il local coach, un esperto del territorio capace di condurre gli ospiti alla scoperta del carattere più autentico e originale del territorio e del suo patrimonio.

www.jsh-hotels.com

 

 

image_pdfimage_print