Aprire un’attività di ristorazione a Chiari (BS)

Ad Alto Adige Balance, cucine stellate e percorsi sensoriali e naturalistici
17 marzo 2016
Da Frescobaldi nasce l’Olio degli incontri
18 marzo 2016
image_pdfimage_print

L’Amministrazione comunale di Chiari (BS) informa che intende valutare le proposte di soggetti privati, interessati ad aprire, a proprio carico, un’attività di ristorazione o bar presso i locali delle ex-scuderie della Villa Mazzotti Biancinelli, sita in Chiari in Viale Mazzini.
I locali si trovano nell’ampio parco pubblico della storica villa, che da ben 100 anni fa parte della storia della città di Chiari. Le scuderie sono delle costruzioni di pregevole fattura con un valore storico, culturale ed architettonico. L’immobile in oggetto si caratterizza anche per l’ampia zona verde antistante, per la vicinanza a due grandi assi autostradali, per la posizione centrale e l’ampio parcheggio posto appena a pochi metri dall’immobile.
Prendendo spunto dalle proposte pervenute l’Amministrazione valuterà l’opportunità di procedere, a norma di legge, all’individuazione del soggetto a cui locare l’immobile.
Condizione necessaria per chi fosse interessato, sarà la partecipazione ad un sopralluogo dell’immobile, durante il quale l’Ente fornirà, nel dettaglio, tutte le informazioni necessarie per la formulazione della proposta.
Per stabilire la data del sopralluogo e per ogni altra informazione in merito è a disposizione il n° 030/7008234, dal lunedì al venerdì orario d’ufficio.
Gli appuntamenti potranno essere fissati entro e non oltre venerdì 8 aprile.
La proposta dovrà contenere specifiche e puntuali indicazioni sulla tipologia e sulle modalità gestionali del servizio ristorazione e/o bar che si intenderebbe attivare.
Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 6 maggio 2016.
Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.comune.chiari.brescia.it

scuderie villa Mazzotti

image_pdfimage_print