La Pasqua si festeggia con El Lares a Castel streetfood

Gli appuntamenti enogastronomici per anteprima di Radici del Sud
25 marzo 2016
Corso di Wine Meridian per diventare Export manager del vino
25 marzo 2016
image_pdfimage_print

Sabato 26, domenica 27 e lunedì 28 intorno alla Rocca Sanvitale di Fontanellato (Pr) si terrà la tappa Castel street food_Edizione di Pasqua!
Luciano Gioseffi
, volto de El Lares Street Food e il suo Truck sono stati selezionati per allietare le giornate di festa con il loro cibo di qualità made in Trentino.
Luciano, una vita nel campo della ristorazione, ha gestito per anni diversi locali di successo e ora si reinventa seguendo personalmente il Truck nelle sue varie tappe in giro per l’Italia. Tanta voglia di mettersi in discussione portando l’eccellenza trentina nel mondo dello street food e quindi in giro per il paese: il suo interesse per la buona cucina, l’amore per il territorio e per la ricerca lo portano dritto da Alessandro Gilmozzi che di cucina, territorio e ricerca ha fatto la sua passione.

96e0ad694f2b458c9732ecb12c80cf08

“Per noi di El Lares street food significa saper ricreare la tradizione in chiave moderna, per farla vivere nel palato di ogni età. Crediamo quindi in uno street food Gourmet, dove le ricette nascono dopo mesi di ricerca e studi sulle materie prime e sulla combinazione dei sapori” e il menu proposto a Castel streetfood ne è una conferma: Salsiccia in stecco con crumble di cereali e salsa barbecue; Zin zin burger: tartare in pane trentino; Polenta morbida, formae di Cavalese e pop-corn al profumo di porcini; Toast dolomitico: trota marinata, formaggio affumicato e burro di malga; Vegan trentin burger.

Luigi Franchi
luigifranchi@salaecucina.it

image_pdfimage_print