Nasce la bottiglia di birra per non vedenti
27 Ottobre 2016
Il patto dell’agroalimentare: nasce la ‘Carta di Cremona’
27 Ottobre 2016

European Barista Competition 2016

Filipe Escodar Valle, dalla Spagna, ha vinto “l’European Barista Competition 2016”, il concorso che il Gruppo Autogrill, leader nei servizi di ristorazione per i viaggiatori, in collaborazione con Kimbo, organizza, ogni anno, tra i baristi della propria rete europea.
La finalissima del contest, giunto alla sua terza edizione, si è tenuta per la prima volta a Milano, nel cuore della sede Autogrill presso lo Spazio Fucina, un luogo dedicato all’innovazione e alla ricerca gastronomica del Gruppo.
“Siamo molto soddisfatti di questo evento, che testimonia l’impegno di Autogrill per la formazione delle sue persone e per la diffusione della cultura del “buon caffè – ha affermato Ezio Balarini, Group Chief Marketing Officer Autogrill – Tutti i finalisti di questa terza edizione si sono dimostrati appassionati e competitivi e questo ci rende molto orgogliosi. European Barista Competition conferma la solida partnership con Kimbo, con il quale collaboriamo attivamente per soddisfare al meglio i nostri clienti, sviluppando nuovi prodotti in linea con le loro esigenze, come successo nel caso delle miscele di caffè studiate da Kimbo per il consumatore Autogrill”.

FILIPE ESCODAR WINNER ESPRESSO E CAPPUCCINO

Print Friendly, PDF & Email