Segnana Sherry Cask Miglior Grappa 2016
30 Aprile 2016
“I primi delle feste” il 3 Maggio a Napoli
2 Maggio 2016

Nero su Bianco da Tano passami l’olio

Si chiamerà Nero su Bianco e sarà una cena  in cui si alterneranno la creatività di Tano Simonato e della chef Victoire Gouloubi.
Tano Simonato, patron di Tano, passami l’olio a Milano, è uno dei cuochi italiani più conosciuti soprattutto per la sua cucina, da cui sono banditi  tutti i grassi come il burro e la panna che vengono egregiamente sostituiti dall’olio che rappresenta il condimento utilizzato sia in cottura che a freddo.
Victoire Gouloubi  si è formata in alcune delle migliori corti culinarie come quella di Claudio Sadler e Marc Farellacci. Dopo la chiusura del suo ristorante ha scelto di portare avanti un discorso basato sul binomio “Ristorazione- alimentazione” occupandosi anche di beneficenza e solidarietà .
La stima reciproca dei due chef  è sfociata in un feeling professionale così forte da voler condividere l’esperienza di una cena a quattro mani che si svolgerà  martedì 3 Maggio 2016, presso il  ristorante Tano passami l’olio, e nel menù confluiranno i piatti che maggiormente hanno caratterizzato la storia e la carriera dei due chef che, pur con esperienze molto diverse, hanno in comune lo stesso amore per la cucina e la passione per la ricerca.
Prenotazione: tel. 02 8394139

Print Friendly, PDF & Email