Hotel a Bolzano e i suoi interessanti convegni
28 Ottobre 2016
Apre giovedì 3 novembre il 31° Salone Franchising Milano
28 Ottobre 2016

Outdoor Festival apre le sue porte alla seconda edizione di Spirits

Il 29 ottobre, dalle 16.00, Outdoor Festival apre le sue porte alla seconda edizione di Spirits, il primo grande evento a Roma dedicato alla cultura del bere bene e all’arte della miscelazione. Sfida tra bartender, degustazioni, food e tanta musica: tutto all’insegna di una giornata di svago, benessere e divertimento.
Dalle 16.00 alle 20.00 Spirits propone un contest tra gli allievi delle migliori scuole di bartendering di Roma: ogni accademia (Planet One, Flair Art, A.I.B.E.S., Flair Bartender’s School, Flair Project e Bartendence ) presenterà un suo studente che si sfiderà a colpi di cocktails con i rappresentanti di tutte le scuole tramite un torneo ad eliminazione diretta.
Dalle 17.00 alle 20.00 sul palco dell’Outdoor Lab si terranno tre masterclass: bere Giapponese, il sake incontra l’Italia, a cura di Luca Rendina, l’aperitivo italiano, un viaggio nella storia e nel gusto del bere italiano, a cura di Massimo D’addezio. La terza masterclass è dedicata a Jack Daniel’s che celebra, grazie ad una collaborazione con Outdoor, i 150 anni della sua storica Distilleria di Lynchburg (Tennessee) all’interno del festival.
Info: www.out-door.it
_MG_3287

Print Friendly, PDF & Email