Online il nuovo sito di Cateringross, il primo consorzio distributivo nel food service

Gelato Festival riparte con un doppio appuntamento a Firenze e Roma
1 marzo 2018
“NutriMi”, i professionisti della salute si danno appuntamento a Milano
1 marzo 2018
image_pdfimage_print

Cateringross è un’azienda con una elevatissima capacità di fare massa critica sul mercato della distribuzione verso il canale food service: in tutto 41 aziende associate, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia, con alcune significative espansioni sui mercati fuori confine come Austria, Slovenia, Corsica e Costa Azzurra. I clienti serviti, nel complesso del sistema ristorativo italiano, sono circa 65.000 operatori grazie ad una rete di oltre 500 agenti che li visita con una modalità sempre più virata al servizio e alla consulenza integrati all’ordine di acquisto. Infatti la capacità di conoscere i territori, grazie alla capillarità di presenza dei soci,  permette una flessibilità, in termini di servizio, che nessun altro soggetto professionale possiede, derivante da un grande insieme di persone che amano il loro lavoro, lo svolgono nei territori di competenza, condividono le reciproche esperienze dal nord al sud dell’Italia.
“La nostra mission è governare Cateringross con la trasparenza delle azioni e dei numeri. – dichiara il presidente Carmelo Nigro – Questo è lo stile che vogliamo imprimere alla cooperativa. Non c’è miglior cosa che essere trasparenti quando si governa una struttura che è di tutti i soci, che non vuol dire avere sempre il consenso unanime ma sapere che quelle scelte non nascono nel chiuso di un pensiero di pochi ma dal confronto più ampio. Abbiamo una forza che nessun altro ha: quella di essere una rete capillare in tutta Italia, con oltre 200 aziende della produzione che lavorano con noi, con le quali il rapporto non deve essere basato solo sul miglior prezzo,  bensì sul miglior servizio possibile”.
In occasione della quarta edizione di Cateringross Food Summit è stato messo online il nuovo sito www.cateringross.net che racconta le caratteristiche del primo consorzio distributivo nel food service.

image_pdfimage_print