Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

A bordo di Air Dolomiti il Dei Casel di Casa Adami

29/06/2011

A bordo di Air Dolomiti il Dei Casel di Casa Adami
Il “Dei Casel” di Casa Adami sarà l’unico Prosecco Docg presente nella carta dei vini di Air Dolomiti, quest’estate, per accompagnare i viaggiatori diretti verso Monaco di Baviera e Francoforte, centri economici e finanziari di primaria importanza.
La tipologia di Prosecco Superiore Docg, “Dei Casel”, è prodotta dalla storica cantina di Colbertaldo, frazione del comune di Vidor, nel trevigiano, e ben rappresenta il territorio di Conegliano Valdobbiadene. L’origine del nome, “Dei Casel”, è legata all’antico soprannome della famiglia Adami. Questo particolare Prosecco si ottiene con le uve dei comuni di Vidor e Valdobbiadene, lascia un sapore di “fruttato” molto persistente e ha un sapore franco e amabile.
"L'accordo firmato con Air Dolomiti è di certo un importante riconoscimento al nostro lavoro - hanno dichiarato Armando e Franco Adami - e sapere che per tutta l'estate il Dei Casel sarà l'unico Prosecco DOCG nella carte dei vini della compagnia è sicuramente una grande soddisfazione. Ci auguriamo che, con questa operazione, i passeggeri Air Dolomiti possano conoscere ed apprezzare sempre più la qualità dei vini veneti ".

Per saperne di più: http://www.adamispumanti.it/
Condividi