Il “Dei Casel” di Casa Adami sarà l’unico Prosecco Docg presente nella carta dei vini di Air Dolomiti, quest’estate, per accompagnare i viaggiatori diretti verso Monaco di Baviera e Francoforte, centri economici e finanziari di primaria importanza.
La tipologia di Prosecco Superiore Docg, “Dei Casel”, è prodotta dalla storica cantina di Colbertaldo, frazione del comune di Vidor, nel trevigiano, e ben rappresenta il territorio di Conegliano Valdobbiadene. L’origine del nome, “Dei Casel”, è legata all’antico soprannome della famiglia Adami. Questo particolare Prosecco si ottiene con le uve dei comuni di Vidor e Valdobbiadene, lascia un sapore di “fruttato” molto persistente e ha un sapore franco e amabile.
"L'accordo firmato con Air Dolomiti è di certo un importante riconoscimento al nostro lavoro - hanno dichiarato Armando e Franco Adami - e sapere che per tutta l'estate il Dei Casel sarà l'unico Prosecco DOCG nella carte dei vini della compagnia è sicuramente una grande soddisfazione. Ci auguriamo che, con questa operazione, i passeggeri Air Dolomiti possano conoscere ed apprezzare sempre più la qualità dei vini veneti ".
Per saperne di più:
http://www.adamispumanti.it/